Zazzaroni attacca: "Altro che rigorino su Politano, se non te lo danno protesti per un mese!"

Zazzaroni attacca: Altro che rigorino su Politano, se non te lo danno protesti per un mese!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ivan Zazzaroni ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, confermando quanto dichiarato ieri sera a Pressing sul rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli: "Quello di Politano è un rigore che se non te lo danno protesti per mesi! E se te lo danno ci sta, non è assolutamente un rigorino: è un rigore. C'è il contatto fra le gambe, perché Politano fa il suo classico taglio verso l'interno del campo e arriva il contatto con Anjorin". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ma il primo tempo non mi è piaciuto ammette l'allenatore potevamo prendere una scoppola e così non va bene. Credo invece che nella ripresa abbiamo meritato portando a casa i tre punti, il resto non conta. (il Giornale)

Il paragone tra Buongiorno e Kim Min-Jae Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

"Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!". Così Tony Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Tutto Napoli)

Conte avverte Lukaku e Spinazzola: "Vi ho fatto prendere io, ma così non va"

E non per caso. Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio di rigore con il quale Khvicha Kvaratskhelia ha battuto Devis Vásquez in Empoli-Napoli nasce da un fallo inesistente. E' il pensiero espresso da Raffaele Auriemma, giornalista, conduttore radiotelevisivo e telecronista partenopeo, che ha manifestato le sue perplessità sull'irregolarità dell'intervento di Tino Anjorin su Matteo Politano nel secondo tempo della partita andata in scena allo stadio 'Carlo Castellani' e vinta per 0-1 dalla squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La sostituzione dei due calciatori nella partita contro l'Empoli è stato un segnale che l'allenatore ha voluto mandare loro. (AreaNapoli.it)