Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte" "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Oggi alle 09:10 Le Interviste di di "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

Oggi alle 09:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku (Tutto Napoli)

Le pagelle di Buongiorno - Il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Napoli)

Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e p (TUTTO mercato WEB)