Conte la svolta con McTominay: mossa tattica decisiva tra primo e secondo tempo a Empoli

Conte la svolta con McTominay: mossa tattica decisiva tra primo e secondo tempo a Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie: Empoli-Napoli 0-1, Conte ribalta la partita tra primo e secondo tempo e vince l'ennesima gara in trasferta. Oggi l'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica sottolinea la mossa dell'allenatore che nella ripresa ha svoltato la partita con un accorgimento tattico che riguarda McTominay. Conte in avvio di ripresa ha arretrato McTominay e con il passaggio al 4-3-3 è riuscito a riportare in equilibrio la sfida. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno (Tutto Napoli)

Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen (IlNapolista)

Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato come si vince anche senza dominare!" Il Napoli supera in trasferta l'Empoli per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, a più due punti sulla seconda. (Tutto Napoli)

Il Napoli vola, tre dati avvicinano la squadra di Conte a quella di Spalletti: i numeri

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni, rilasciate a DAZN, offrono uno spunto di riflessione sulla valutazione degli episodi di gioco da parte degli arbitri e sull’atteggiamento dei calciatori in campo. (Terzo Tempo Napoli)

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)