Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: "Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?"

Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: "Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?" "Anjorin cerca di andare sul pallone che Politano, davanti a lui, gli sposta, non c'è alcun step on foot, ma il giocatore dell'Empoli va sull'azzurro in maniera diretta". Queta la ricostruzione che il Corriere dello Sport fa oggi in merito all'episodio che che ha contraddistinto Empoli-Napoli 0-1, ovvero il fallo da rigore decisivo per il tiro dal dischetto trasformato da Kvaratskhelia: "Abisso vede il fallo e fischia subito in campo, il VAR Paterna resta muto", sottolinea il quotidiano a firma di Edmondo Pinna. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte" "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (Tutto Napoli)

Il Napoli capolista vince anche al Castellani e, grazie al rigore di Kvaratskheila, continua imperterrito la sua corsa scudetto. (Parma Live)

Il Napoli primo in classifica dopo 8 giornate di Serie A. La squadra di Antonio Conte ribadisce le sue volontà di alta classifica anche dopo la trasferta insidiosa di Empoli, portata a casa con il minimo “sforzo” su rigore e il massimo risultato. (ilmattino.it)

Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: "È il ministro della difesa, impeccabile"

Oggi alle 09:10 Le Interviste di di "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Voti molto alti per Alessandro Buongiorno per la prestazione offerta nella gara di campionato contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)