Buongiorno, il centrale si erge a ministro della difesa: i voti dei quotidiani

Buongiorno, il centrale si erge a ministro della difesa: i voti dei quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". "Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza". "II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli capolista vince anche al Castellani e, grazie al rigore di Kvaratskheila, continua imperterrito la sua corsa scudetto. (Parma Live)

Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!". Così Tony Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Tutto Napoli)

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce (Tutto Napoli)

Lukaku, spunta la reazione alla sostituzione di Conte: il retroscena

Il calcio di rigore con il quale Khvicha Kvaratskhelia ha battuto Devis Vásquez in Empoli-Napoli nasce da un fallo inesistente. E' il pensiero espresso da Raffaele Auriemma, giornalista, conduttore radiotelevisivo e telecronista partenopeo, che ha manifestato le sue perplessità sull'irregolarità dell'intervento di Tino Anjorin su Matteo Politano nel secondo tempo della partita andata in scena allo stadio 'Carlo Castellani' e vinta per 0-1 dalla squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Serie A, il Napoli si conferma al primo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Paolo Condò analizza la sfida ai vertici della classifica, esaminando anche la vittoria degli azzurri ad Empoli e concentrandosi sulla prestazione di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

"Lukaku si allontana senza polemiche ma con il rammarico di aver deluso il suo più convinto sponsor. Un cenno rapido di saluto e gli occhi bassi dicono tanto". (CalcioNapoli1926.it)