Napoli: l'attacco a caccia di altre soluzioni, ma con questa difesa Conte può andare lontano

Napoli: l'attacco a caccia di altre soluzioni, ma con questa difesa Conte può andare lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", quest'ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. (Tutto Napoli)

foto di MATTEO PAPINI Un ottimo Empoli tiene testa al Napoli capolista, uscendo dal campo sconfitto tra le polemiche. I toscani, con le ripartenze e le verticalizzazioni, erano riusciti a metter in difficoltà la squadra di Conte, che però ha mantenuto la lucidità gestendo con personalità le varie fasi della gara. (Parma Live)

La vittoria del Napoli ad Empoli è pesantissima. Storicamente quando i partenopei riescono a spuntarla al Castellani, poi sono dolori. Per le avversarie, of course. 0-1 il finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia nella ripresa. (AreaNapoli.it)

IL GIORNALE - Damascelli: "Il Napoli resta primo e Conte può essere soddisfatto, ma la squadra è stata pigra"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TuttoNapoli.net "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)