Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Buongiorno il migliore, Lukaku stecca. Anjorin con macchia

Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Buongiorno il migliore, Lukaku stecca. Anjorin con macchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli batte l'Empoli in trasferta di misura e le statistiche avvicinano la squadra di Conte a quella tricolore di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure, il tecnico salentino non è disposto a difenderli a spada tratta, il posto non è scontato per nessuno e infatti i due calciatori sono stati sostituiti dopo una prestazione decisamente insufficiente. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, grazie allo 0-1 contro l'Empoli, pur non entusiasmando soprattutto nella prima frazione di gioco, è riuscito a mantenere la testa della classifica. I partenopei hanno battuto un avversario coriaceo, che ha mostrato ancora una volta al Castellani tutto il proprio valore. (AreaNapoli.it)

McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!"

Cosa significa partita sporca? Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno (Tutto Napoli)

Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri “Una vittoria in un ambiente difficile, bravi ragazzi. (Tutto Napoli)