Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. «Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Negli Stati Uniti Donald Trump dopo l’attentato riceve il pieno sostegno dei repubblicani in Milwaukee. Servizio di Paolo Fucili (TV2000)

"Complotto per uccidere Trump": La rivelazione della Cnn. Un uomo ucciso nei pressi della convention

L'episodio e' avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, hanno riferito le forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

L'Iran starebbe lavorando per eliminare Donald Trump come ritorsione per l'uccisione di Qassem Soleimani, capo della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica. (il Giornale)