I funerali di Adamo Dionisi, ultras e vip per l'ultimo saluto. In chiesa Borghi, Mastandrea e Castellitto

I funerali di Adamo Dionisi, ultras e vip per l'ultimo saluto. In chiesa Borghi, Mastandrea e Castellitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sarò lesto a morire, vivevo per quello". Tanti mondi, una sola vita, sempre da protagonista. Ci sono gli ultras della Lazio e gli amici del cinema. Pietro Castellitto , Alessandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

: Adamo Dionisi (Tuscia Web)

Volti noti del mondo del cinema e della musica, ma anche gli ultras della Lazio ai funerali di Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv ‘Suburra’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Divenne famoso con la serie Suburra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Addio a Dionisi, il boss di “Suburra”

Condividi l'articolo Era un fratello maggiore ma a volte anche minore visto che aveva scatti non male. La violenza sulla moglie? Non era sposato, qualcuno ha scritto di violenza ma lui è stato assolto e ha sempre rispettato le donne”. (Radiosei)

Nei giorni delle Festa del cinema di Roma, una notizia funesta per il mondo dello spettacolo: si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». (Corriere Roma)

ROMA. Girò però diversi altri film, soprattutto come caratterista, perché era apprezzato proprio per quella spontaneità da personaggio pasoliniano frutto anche delle sue esperienze nella vita reale. (Il Centro)