Nettuno. Ruba un giaccone in un esercizio commerciale e fugge in moto. 28enne rintracciato ed arrestato dai Carabinieri

Nettuno. Ruba un giaccone in un esercizio commerciale e fugge in moto. 28enne rintracciato ed arrestato dai Carabinieri

NETTUNO – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 28enne italiano gravemente indiziato del reato di furto aggravato. La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Acciarella a seguito di una chiamata al 112 N.U.E. che segnalava un furto in atto all’interno di un’attività commerciale. I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Nadia Bengala, 62 anni, miss Italia 1988, ha una figlia che si chiama Diana Schivardi. La figlia non si è presentata, mentre la madre ha seguito il processo. (Open)

L'accusa è quella di aver tentato di rubare all'interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. "Diana è una ragazza sensibile e intelligente. (Today.it)

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi L’ex Miss Italia 62enne è disperata: “Sta scivolando verso il baratro, da sola io non ce la posso fare” (Gossip News)

Condannata a 10 mesi Diana Schivardi, la figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala: beccata da un passante mentre tentava di rubare in un'auto

La figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala è stata condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. La decisione è arrivata ieri mattina, mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio. (Fanpage.it)

Certo non è stata indifferente. Io le dedico ogni minuto del mio tempo. (Vanity Fair Italia)

La sentenza è stata pronunciata giovedì sera dal tribunale di Roma: vestita con jeans e maglietta, l’ex reginetta di bellezza ha assistito in silenzio alla pronuncia del verdetto. Diana Schivardi, figlia dell’ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. (Il Fatto Quotidiano)