Nadia Bengala dopo la condanna della figlia: “Cambiata dalla droga. Va ricoverata, da sola non posso salvarla”

Nadia Bengala dopo la condanna della figlia: “Cambiata dalla droga. Va ricoverata, da sola non posso salvarla”

L’appello di Nadia Bengala, ex Miss Italia che chiede di essere aiutata a salvare la figlia 28enne Diana dopo la condanna a 10 mesi per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni: “Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. Di sua spontanea volontà, non andrà mai”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro” La primogenita di Miss Italia 1988 è stata condannata a dieci mesi: il dolore della madre, che aveva chiesto di disporre il ricovero coatto per salvarla Diana Schivardi, 28 anni, è stata condannata a dieci mesi per tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate. (Libero Magazine)

Nadia Bengala chiede aiuto. Non può farlo. (ilmessaggero.it)

“Mia figlia vive in una realtà tutta sua, purtroppo. – ha detto l’ex Miss Italia – Io le dedico ogni minuto del mio tempo. Lo faccio con amore, perché lei ne ha bisogno. Le spiego, ma lei è lontana, non credo abbia afferrato quanto è grave la condanna e i motivi che ne sono all’origine. (Il Fatto Quotidiano)

Nadia Bengala, l'ex Miss parla dopo la condanna a 10 mesi della figlia Diana: «La droga la sta cambiando»

6 Nadia Bengala, ex Miss Italia del 1988 (Fanpage.it)

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi Nadia Bengala accetta di parlare il giorno dopo la condanna della figlia: Diana Schivardi, 28 anni, ha ricevuto una pena di 10 mesi dopo essere stata accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto e di aver reagito contro chi cercava di fermarla. (Gossip News)

La decisione è arrivata mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio, Roma. «La droga la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (leggo.it)