Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare"

Live mn Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Liverpool, match perso per 1-3 dai rossoneri. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? "Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano per la prima giornata della UEFA Champions League. Il Milandi Paulo Fonseca sarà impegnato contro il Liverpool di Arne Slot. (Il Milanista)

Maignan 6 - Prestazione difficile da valutare. Si ferma due volte per problemi fisici nel primo tempo ma resta in campo. I centrali avversari approfittano delle sue condizioni non ottimali e sfruttano due calci piazzati per punirlo. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca aveva chiesto un Milan senza errori difensivi contro il Liverpool a San Siro, invece le troppe disattenzioni anche banali della retroguardia, vanificano il vantaggio iniziale rossonero e poi tutta la partita. (Giornale di Sicilia)

Milan, è luna rossa

72' Alisson sbaglia l'uscita sulla fascia destra e regala palla ad Abraham che prova a cercare un compagno in area ma non c'è nessuno e Konatè recupera il pallone senza problemi. Live mn Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham... (Milan News)

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" "Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

analisi di Roberto Beccantini Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:39 (DerbyDerbyDerby)