Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, siamo mancati un po’ negli ultimi 30 metri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, siamo mancati un po’ negli ultimi 30 metri" "Abbiamo giocato la partita con l'atteggiamento giusto contro una squadra difficile da affrontare, l'abbiamo interpretata bene e ci è mancata solo la condizione negli ultimi trenta metri". Parla così il difensore del Pisa Arturo Calabresi dopo il pareggio senza reti contro il Catanzaro: "Eravamo in un'altra dimensione e bisognava essere molto lucidi ed equilibrati, ma quando non si riesce a vincere non bisogna perdere". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro "Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. (Tutto B)
Fabio Caserta questo lo sottolinea più volte al termine della gara contro il Pisa plaudendo ai suoi e spostando lo sguardo già oltre: al Frosinone atteso domenica al “Ceravolo”. In fondo pareggiare a casa della capolista non è affatto cosa da poco: un altro step in avanti, se si vuole, nel processo di crescita intrapreso dal suo Catanzaro (CatanzaroInforma)
Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, abbiamo fatto la gara. Lavoriamo come gruppo" (TUTTO mercato WEB)
Scognamillo 7 – Baluardo insormontabile al centro del pacchetto arretrato, con un paio di interventi assolutamente strepitosi. Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. (uscatanzarocalcionews)
Torna al Pala Barton la Bartoccini MC Restauri Perugia, per la sesta giornata della regular season. Alle porte c’è il big match di sabato 2 novembre contro Numia Vero Volley Milano. Si gioca alle ore 20.30 e le Black Angels dovranno fare leva sul fattore casalingo per mettere in difficoltà una grande squadra come quella allenata da coach Stefano Lavarini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bari, SudTirol e ora anche Pisa: se il celebre assunto di Agatha Christie è valido – come in fondo lo è – allora non si può fare a meno di dirlo che il Catanzaro ha trovato la sua dimensione migliore, in parte la sua identità, certamente una formula giusta per stare in campo e sfangarla. (CatanzaroInforma)