LIFFO, il primo robot da cucina con Intelligenza Artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ispirato alla tradizione, progettato per il futuro ANNUNCIO AL CES DI LAS VEGAS (7-10 GENNAIO 2025) Grazie alla creatività, alla passione e all’expertise in ambito tecnologico di Robomagister, società emiliana nata nel 2022 e guidata da Massimiliano Delsante e Stefano Pedrazzi, nasce LIFFO il primo robot da cucina dotato di AI, completamente automatico, che cambierà il modo di cucinare e sarà lanciato sul mercato nel corso del 2025. (Food Makers)
Su altre fonti
La tecnologia ha già preso una parte rilevante della nostra vita, diventandone un prolungamento di cui probabilmente non saremmo in grado di fare a meno. Le prospettive per il futuro sono poi quelle di una sempre una pervasività, soprattutto se il tema in questione è quello dell’Intelligenza Artificiale. (Fancity Acireale)
La tecnologia per la casa intelligente continua a evolversi, promettendo nuovi livelli di automazione e comfort. Ecco le principali innovazioni attese nel settore della domotica. L’intelligenza artificiale (AI) rappresenta il cuore delle case domotiche del futuro. (Tech Princess)