Piano cottura con l’AI, adesso cucinare diventa ancora più semplice: tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’AI si impossessa anche della cucina; i piani cottura ad intelligenza artificiale si stanno diffondendo e mettersi ai fornelli sarà tutta un’altra esperienza. La tecnologia ha già preso una parte rilevante della nostra vita, diventandone un prolungamento di cui probabilmente non saremmo in grado di fare a meno. Le prospettive per il futuro sono poi quelle di una sempre una pervasività, soprattutto se il tema in questione è quello dell’Intelligenza Artificiale. (Fancity Acireale)
Su altre fonti
ANNUNCIO AL CES DI LAS VEGAS (7-10 GENNAIO 2025) Ispirato alla tradizione, progettato per il futuro (Food Makers)
Sono i giorni del CES di Las Vegas, la più grande fiera globale dedicata all’elettronica di consumo e alla mobilità, e anche l’Italia si sta ritagliando i suoi spazi. È infatti il caso di Liffo, un nuovo robot da cucina dotato di intelligenza artificiale – secondo la società emiliana Robomagister, il primo del segmento a esserne equipaggiato – presentato nel contesto “Arena Italia” del padiglione dell’Italian Trade Agency. (la Repubblica)
La tecnologia per la casa intelligente continua a evolversi, promettendo nuovi livelli di automazione e comfort. Ecco le principali innovazioni attese nel settore della domotica. L’intelligenza artificiale (AI) rappresenta il cuore delle case domotiche del futuro. (Tech Princess)