Napoli-Inter, sold-out al Maradona : il dato sugli spettatori annunciato dal club azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Inter, sold-out al Maradona: il dato sugli spettatori annunciato dal club azzurro Manca poco all'attesissimo incontro tra Napoli e Inter, e il Maradona si sta rapidamente riempiendo. Sono previsti oltre 53.000 spettatori per questa sfida tra la prima e la seconda in classifica. Lo stadio di Fuorigrotta ha registrato il tutto esaurito, come confermato dal club con un comunicato ufficiale: "Più di 53.000 cuori azzurri sosterranno i nostri ragazzi nel Big Match di oggi al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)

Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

7. Bologna 44 9. Roma 40 (Tutto Juve)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 (CalcioNews24.com)

Delprato in pachina. Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. (Gazzetta di Parma)