Tragedia nella notte a Casorezzo: incidente sulla proviciale, una persona perde la vita

Tragedia nella notte a Casorezzo. Verso le 4 lungo la provinciale all’altezza della Cascina San Giovanni si è verificato un incidente stradale. Una persona ha perso la vita. Nessuna altra vettura coinvolta. Oltre alla persona deceduta una seconda persona e’ stata trasferita in codice rosso all’Humanitas e un’altra in codice giallo all’ospedale di Rozzano. In posto i Carabinieri (Ticino Notizie)

Su altre testate

Il cordoglio del Vela Mesero per Bara Diop, una delle vittime dell'incidente di Casorezzo Lutto anche a Mesero per il ribaltamento di Casorezzo, a seguito del quale sono deceduti due giovani: il 24enne Bara Modou Diop e il 23enne Ismaila Cissé. (Prima Milano Ovest)

Dentro, tra il metallo accartocciato, ci sono due ragazzi imprigionati. Prima di fermarsi nella sua lunga serie di carambole, ha seminato pezzi un po’ ovunque, per oltre un centinaio di metri. (Corriere Milano)

CASOREZZO (Milano) Un rettilineo da percorrere alle prime ore del mattino, dopo la nottata passata con amici, poi il conducente perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la Provinciale 149 corre a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago: dopo la carambola nella strada costeggiata da un piccolo fosso, l’auto si ribalta più volte, forse colpisce anche una balla di fieno e ferma la sua corsa nei campi. (IL GIORNO)

Intorno alle 4 di stamattina domenica 28 luglio un'automobile con tre giovani a bordo si è ribaltata più volte ed è finita nei campi che costeggiano la provinciale tra Casorezzo e Parabiago (Milano). (Fanpage.it)

– È morto nelle scorse ore anche un secondo giovane che l'altra notte era rimasto coinvolto in incidente stradale a Casorezzo. Erano in tre amici a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. (IL GIORNO)

L’auto viaggiava a forte velocità, fino a quando chi era alla guida ha perso il controllo ed è finita fuori strada. E’ di due morti e un ferito lieve il bilancio dell’incidente avvenuto a Casorezzo nella mattina di domenica. (La Repubblica)