Juve, Sottil su Chiesa: “Difficile metterlo in discussione”

Andrea Sottil ha parlato dell'attaccante della Juve, Federico Chiesa: per l'allenatore, il talento del giocatore sarebbe fuori discussione Intervistato per Sky Sport, Andrea Sottil ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa. Ecco le sue parole: “Conosco Federico molto bene, perché mio figlio Riccardo ha giocato con lui alla Fiorentina un po’ di partite e l’ho visto crescere e consolidarsi in Serie A nell’anno di Paulo Sousa (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

"Thiago Motta tornerà presto alla Continassa e ovviamente lo farà lavorare con i compagni. Saranno giorni importantissimi per capire il suo futuro, a circa 11 mesi dalla scadenza del contratto. Nelle ultime ore sono circolate voci di un interesse dalla Premier, in modo particolare un sondaggio approfondito del Tottenham: al momento non abbiamo alcun tipo di riscontro. (CalcioNapoli24)

Chiesa Inter, il noto procuratore Tullio Tinti dice la sua sull’accostamento del giocatore al club nerazzurro: le dichiarazioni LE PAROLE – «Strano che un calciatore del genere sia con un solo anno di contratto rimanente, di regola bisognerebbe rinegoziarli prima. (Juventus News 24)

Dalla Juve alla Fiorentina, un clamoroso trasferimento, una volta tanto in senso inverso: cosa sta succedendo ora sul mercato bianconero? (Minuti Di Recupero)

Pavan: "Il Tottenham è su Chiesa da più di una settimana"

Il mercato estivo si sta scaldando, alzando sempre di più i giri del motore tra colpi conclusi, trattative avviate ed altre in dirittura d’arrivo o alla ricerca di una quadratura. Tra le big di Serie A più attive c’è stata anche la nuova Juventus di Thiago Motta, che lavora sia in ambito entrate che uscite. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà analizza la situazione legata al futuro di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, in scadenza di contratto con la Juve tra ormai poco meno di un anno. Voci su un interesse del Tottenham nei suoi confronti, ma non ci sarebbero conferme su possibili mosse da parte del club inglese a breve. (Milan News 24)

La pista che potrebbe portare Federico Chiesa al Tottenham resta valida e gli Spurs, pur non giocando la Champions potrebbero diventare la nuova squadra dell'ex Fiorentina: "Lo seguono in maniera concreta dallo scorso 18 luglio - rivela Massimo Pavan - Adesso la chiusura dell'affare dipenderà anche dallo stesso giocatore. (Bianconera News)