Napoli, c’è l’apertura di Neres: il Benfica chiede 25 milioni

NAPOLI APERTURA NERES – Il Napoli insiste per David Neres, attaccante esterno del Benfica. Il giocatore è molto gradito dal tecnico Antonio Conte. La trattativa starebbe andando avanti e, secondo quanto riferisce Sky Sport, il giocatore avrebbe aperto al trasferimento agli azzurri. Che ora dovranno trattare con il club lusitano. La richiesta del Benfica sarebbe di circa 25 milioni di euro. NAPOLI APERTURA NERES NAPOLI APERTURA NERES – Ventisette anni, Neres veste la casacca delle Aquile dall’estate del 2022. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio italiano è in fermento. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Ha guidato Juventus, Chelsea e Tottenham, portando successi sia in Italia che all’estero. Il suo arrivo al Napoli promette novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku e il Napoli, una trattativa che sembra ormai un fotoromanzo, va avanti da settimane senza sosta e una trattativa piuttosto bloccata. Il Napoli spera di accontentare Conte e consegnargli il tecnico il prima possibile, ma prima occorre lavorare in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La cosiddetta flat tax sulla maggiorazione del Concordato Preventivo Biennale (CPB) con il Fisco si applica sulla sola differenza tra la proposta dell’Agenzia delle entrate e il reddito del contribuente dell’anno precedente. (PMI.it)

Mario Rui fuori dal progetto tecnico di Conte, il CorSport: “Non è più in ritiro con il Napoli”

Il club azzurro lavora al colpo e potrebbe chiudere nelle prossime ore. Manna è letteralmente scatenato. Occhio all’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olivera e Saco raggiungono il ritiro del Napoli. Mazzocchi recupera per la Coppa Italia. Conte prepara la squadra per il Modena. Olivera e Saco arrivano in ritiro a Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Il terzino portoghese Mario Rui non rientra nei piani di Conte e si prepara a un ritorno in patria nella sessione estiva di calciomercato. (Napolipiu.com)