Napoli, il momento di David Neres: il brasiliano reclama spazio

Napoli, il momento di David Neres: il brasiliano reclama spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Napoli David Neres – Il Napoli nella partita di sabato a Udine ha dovuto fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, Khvicha Kvaratskhelia, e il tecnico Antonio Conte ha mandato in campo David Neres per sostituirlo. Come riporta La Gazzetta Dello Sport la prestazione convincente del brasiliano potrebbe garantirgli più minuti in campo di quelli avuti fino ad ora. Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L’occasione è stata sfruttata alla meglio. A causa dell’infortunio di Kvaratskhelia, è stato il brasiliano il titolare sull’out di attacco di sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

La sfida comincia con il Napoli all'attacco pur se poco pericoloso. È invece l'Udinese a pungere quando sottrae il pallone sulla trequarti avversaria. Finisce 1-3 dopo un primo tempo chiuso dalla squadra di Conte in svantaggio e un secondo tempo dominato e coronato dalle tre reti. (La Gazzetta dello Sport)

L’uomo più atteso in casa Napoli ha risposto presente, con una prestazione solida e di grande qualità. Sul manto erboso del Bluenergy Stadium c’è un giocatore che per distacco si è elevato su tutti gli altri, si tratta di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres si prende il Napoli: la reazione di Conte e le parole emozionanti del brasiliano

Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. (Tuttocampo)

5.5 Ehizibue Per un tempo tiene a … 6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. (la Repubblica)

Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)