Il riscatto dei giganti: Lukaku e il Napoli riprendono la marcia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte aveva chiesto una risposta alla sua squadra dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Dopo un primo tempo difficile gli Azzurri hanno cambiato marcia, ritrovando i 3 punti e riprendendo la rincorsa all'Atalanta. McTominay e Anguissa si sono confermati su altissimi livelli ma il migliore in campo è stato David Neres, chiamato a sostutuire l'infortunato Kvaratskhelia. In gol anche 'Big Rom' con un'azione di potenza delle sue: un segnale prezioso in un momento personale complesso (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. 5 Kristensen Messo in croce dalle percussioni e dalla velocità di Neres. (la Repubblica)
David Neres fa impazzire i tifosi del Napoli: l’attaccante brasiliano si prende la scena a Udine dando vita alla rimonta azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di “fumo” Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta. Nella ripresa McTominay in cattedra, Lukaku letale, Neres decisivo (IlNapolista)
Ecco perché dalla gara del Friuli potrebbe essere cambiato lo status attuale del talento sudamericano. “A Udine potrebbe essere nata definitivamente una nuova stella della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per rafforzare la sua Juventus. (SpazioJ)
Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)