Di Lorenzo sui social: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo sui social: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito" Il Napoli supera un momento difficile dopo il doppio ko con la Lazio in Coppa Italia e campionato, battendo in rimonta l'Udinese 3-1 al Bluenergy Stadium. Al termine del match il capitano Giovanni Di Lorenzo ha scritto un messaggio su Instagram: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Vittoria azzurra al Bluenergy Stadium "Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. (SSC Napoli)
L’Udinese illude e poi crolla sotto i colpi del Napoli che allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium non arretra di un millimetro e risponde al tentativo di fuga dell’Atalanta, mentre la squadra di Runjaic, con un Sanchez in panchina solo per assaggiare il clima partita, a lungo andare paga le assenze di Davis, Payero e Zarraga. (Il Messaggero Veneto)
La formazione partenopea espugna Udine e si porta a quota 35 punti in classifica momentaneamente in seconda posizione. NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. (Tuttocampo)
"Questa squadra non si arrend (TUTTO mercato WEB)
Del Genio: "45' poco pericolosi, sul 2-1 fa tutto Neres sulla fascia non preferita. Sull'Atalanta..." (Tutto Napoli)
Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)