Dalla grande sofferenza alla liberazione. Ma da Udine arriva un messaggio: Neres deve giocare sempre in questo Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un'altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a San Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. È lui l’uomo del match, lui l’unico che non ha avuto fasi opache, lui che ha dato al Napoli arrochito acuti di gioia e aperture di paesaggi nuovi. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. “A Udine potrebbe essere nata definitivamente una nuova stella della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Udinese 6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. (la Repubblica)
"Questa squadra non si arrend (TUTTO mercato WEB)
Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. (Sky Sport)
Guidato anche dagli incastri dettati dal Napoli, mister Kosta ha proposto un 3-5-2 fin dall’inizio, il modulo che gli aveva permesso a Monza di frenare la corrente avversa e di piazzare poi il gol della vittoria in contropiede. (Il Messaggero Veneto)
Questo il commento a fine gara del tecnico Antonio Conte: "Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. (SSC Napoli)