Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano

Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. La formazione partenopea espugna Udine e si porta a quota 35 punti in classifica momentaneamente in seconda posizione. Non è stata una partita facile per i ragazzi di Conte col Napoli che è andato... (Tuttocampo)

Su altre testate

Napoli David Neres – Il Napoli nella partita di sabato a Udine ha dovuto fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, Khvicha Kvaratskhelia, e il tecnico Antonio Conte ha mandato in campo David Neres per sostituirlo. (Europa Calcio)

Al Bluenergy Stadium di Udine, il Napoli torna alla vittoria e resta a due punti dall'Atalanta capolista. Così, su un tiro di Zemura, nel cuore della prima parte dell'incontro, Lobotka tocca il pallone con l'avambraccio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. Dopo due sconfitte consecutive, tra Coppa Italia e campionato, entrambe contro la Lazio, il Napoli ha ritrovato il successo sul campo dove conquistò la matematica certezza della vittoria dello Scudetto: il Bluenergy Stadium, contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Udinese-Napoli LIVE: il risultato in diretta

Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)

Antonio Conte analizza con soddisfazione la vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha sottolineato la prestazione dominante della sua squadra: “Non dobbiamo farci confondere dal risultato. (Napolipiu.com)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky A metà del primo tempo sblocca Thauvin che si fa parare il rigore e ribadisce in rete sulla respinta. (Sky Sport)