L’Udinese illude, poi crolla sotto i colpi del Napoli: finisce 1-3

L’Udinese illude, poi crolla sotto i colpi del Napoli: finisce 1-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

L’Udinese illude e poi crolla sotto i colpi del Napoli che allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium non arretra di un millimetro e risponde al tentativo di fuga dell’Atalanta, mentre la squadra di Runjaic, con un Sanchez in panchina solo per assaggiare il clima partita, a lungo andare paga le assenze di Davis, Payero e Zarraga. Guidato anche dagli incastri dettati dal Napoli, mister Kosta ha proposto un 3-5-2 fin dall’inizio, il modulo che gli aveva permesso a Monza di frenare la corrente avversa e di piazzare poi il gol della vittoria in contropiede. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)

Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. E i gol ritrovati. Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: (CalcioNapoli24)

Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)

Il Napoli riprende la corsa: Lukaku, Neres e Anguissa ribaltano l’Udinese

Vittoria azzurra al Bluenergy Stadium Il Napoli vince a Udine per 3-1 dopo una rimonta nella ripresa. In rete Lukaku con una progressione su lancio di McTominay, sorpasso azzurro con autorete di Giannetti su splendida azione di Neres. (SSC Napoli)

La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Gli azzurri rimangono nella scia dell'Atalanta e possono sorridere per il risveglio di Romelu Lukaku, che ha risposto in avvio di ripresa a Thauvin e spianato la strada al gran finale dei suoi compagni. (La Repubblica)