L'appello dei tifosi a Conte: "Vogliamo sempre questi tre in campo"

L'appello dei tifosi a Conte: Vogliamo sempre questi tre in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'appello dei tifosi a Conte: "Vogliamo sempre questi tre in campo" Dopo la vittoria contro l'Udinese, i social sono scatenati, i tifosi scrivono e commentano le scelte di Conte. La prova show di David Neres è stata la conferma del valore del brasiliano. "Non deve più uscire dal campo" scrive qualcuno. Altri aggiungono: "Ma Kvaratskhelia è inamovibile, devono giocare insieme", e ancora "Il tridente deve essere Neres-Lukaku-Kvaratskhelia". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Udinese-Napoli 1-3 è stata una partita dal grande significato. Al di là delle evidenti risposte emotive che ha fornito nella ripresa, di cui ha scritto qui Massimiliano Gallo, in Friuli la squadra di Conte ha fatto vedere tantissime cose. (IlNapolista)

Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome La compagine di mister Antonio Conte ha superato l'Udinese con un meritatissimo 1-3 finale. Tanti i protagonisti della sfida. (AreaNapoli.it)

"Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. Questo il commento a fine gara del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)

Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano

Non è stata una partita facile per i ragazzi di Conte col Napoli che è andato... NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. (Tuttocampo)

A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. E dall'Inghilterra spunta un nuovo nome. (SpazioJ)

Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta. Nella ripresa McTominay in cattedra, Lukaku letale, Neres decisivo Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di “fumo” (IlNapolista)