Neres contro Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli impazziscono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Neres fa impazzire i tifosi del Napoli: l’attaccante brasiliano si prende la scena a Udine dando vita alla rimonta azzurra. L’uomo più atteso in casa Napoli ha risposto presente, con una prestazione solida e di grande qualità. Sul manto erboso del Bluenergy Stadium c’è un giocatore che per distacco si è elevato su tutti gli altri, si tratta di David Neres. L’attaccante brasiliano si è reso autore di una prestazione di assoluto spessore in Udinese-Napoli, non facendo rimpiangere l’assenza di Kvaratskhelia sull’out sinistro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
15/12/2024 09:15 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il Napoli riparte, con orgoglio e qualità. Costruendo tanto, andando sotto per un rigore nel primo tempo e trovando la forza di ribaltarla nella ripresa, trascinato da un super Neres. (AreaNapoli.it)
6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. 4 Giannetti Affonda nella ripresa: prima si perde Lukaku e poi fa autogol. Dal 38' st Bravo sv (la Repubblica)
La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
"Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. Questo il commento a fine gara del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
Massimo Mauro non usa mezzi termini per commentare l’episodio che ha rischiato di compromettere la vittoria del Napoli contro l’Udinese. L’ex calciatore, intervenuto a Pressing su Mediaset, ha analizzato con foga il discusso rigore concesso ai friulani per il tocco di mano di Lobotka. (Napolipiu.com)
Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. (CalcioNapoli24)