Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome

Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome La compagine di mister Antonio Conte ha superato l'Udinese con un meritatissimo 1-3 finale. Tanti i protagonisti della sfida. 15/12/2024 09:15 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il Napoli riparte, con orgoglio e qualità. Costruendo tanto, andando sotto per un rigore nel primo tempo e trovando la forza di ribaltarla nella ripresa, trascinato da un super Neres (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, entrato nel finale della gara vinta con l'Udinese, affida ai suoi canali social tutta la sua gioia dopo la rimonta degli azzurri: (TUTTO mercato WEB)

Serata da incorniciare per David Neres nella vittoria del Napoli sul campo dell’Udinese. L’esterno brasiliano, protagonista della rimonta azzurra, ha dimostrato tutto il suo talento nella partita che ha segnato il ritorno al successo dei partenopei dopo il doppio ko contro la Lazio. (Napolipiu.com)

David Neres fa impazzire i tifosi del Napoli: l’attaccante brasiliano si prende la scena a Udine dando vita alla rimonta azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, il momento di David Neres: il brasiliano reclama spazio

Corriere dello Sport 7. Il Napoli doveva reagire dopo le due sconfitte con la Lazio in coppa e in campionato - per sé e per la classifica - e l’ha fatto in rimonta. Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte aveva chiesto una risposta alla sua squadra dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Dopo un primo tempo difficile gli Azzurri hanno cambiato marcia, ritrovando i 3 punti e riprendendo la rincorsa all'Atalanta. (Sky Sport)

Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)