Una decina di auto danneggiate a Palermo tra viale Campania e via Empedocle Restivo: finestrini rotti e furto di oggetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auto danneggiate ancora una volta a Palermo. I vandali, come sette giorni fa, sono entrati in azione tra viale Campania e via Empedocle Restivo. Sono state prese di mira almeno dodici vetture. I finestrini sono stati sfondati, poi chi è entrato in azione ha rovistato all’interno dei mezzi lasciando tutto a soqquadro. Sono state danneggiate le auto parcheggiate in via Emilia, nel tratto più vicino alla via Restivo, in via Liguria e nella vicina via Brigata Verona, nei pressi di Villa Costa. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (Giornale di Sicilia)
Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo facevo per passare il tempo». Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. Una è stata rubata. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Ad accorgersene questa mattina sono stati i... (Virgilio)
È stato sorpreso dentro un'auto, una delle ultime otto vandalizzate in appena una notte lungo la stessa strada. La polizia ha denunciato per danneggiamento un ragazzo di 17 anni che è... (Virgilio)
E’ stato bloccato attorno alle 3 e mezza di notte dopo che una donna lo ha visto all’opera e ha chiamato il 112. Gli agenti sono arrivati e hanno bloccato il ragazzo, mentre un secondo è riuscito a fuggire via. (BlogSicilia.it)