Spaccate, mafia e incidenti: tutte le notizie di oggi su LiveSicilia – VIDEO

Spaccate, mafia e incidenti: tutte le notizie di oggi su LiveSicilia – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Cosa c'è nel giornale del due dicembre La rassegna stampa di lunedì 2 dicembre 2024, con il direttore di LiveSicilia, Roberto Puglisi. Ecco gli articoli e i rispettivi link. Mafia, il tesoro dei Lo . Vetri spaccati nelle auto: denunciato un diciassettenne a Palermo. Siccità, la ‘guerra dell’acqua’, gli ultimi sviluppi. Come sta Edoardo Bove? Ecco cosa sappiamo. E ancora: Grave incidente a Palermo: ferita una quindicenne. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

A Palermo , nelle ultime settimane, si è registrata una serie di atti vandalici che hanno colpito quasi 200 auto parcheggiate tra via Emilia , via Croce Rossa e via Brigata Verona . Quando gli agenti lo hanno interrogato, il diciassettenne ha ammesso candidamente: «Lo faccio per passare il tempo» . (Gazzetta del Sud)

PALERMO – Risveglio domenicale da incubo per una ventina di residenti tra via Emilia e viale Croce Rossa, a Palermo. Ignoti hanno spaccato i vetri e danneggiato una ventina di auto parcheggiate nella zona residenziale nei pressi dello stadio Renzo Barbera. (Livesicilia.it)

PALERMO – L’incubo “spaccata” continua nella zona residenziale della città, ma stavolta è scattata la denuncia per un giovane, sorpreso dalla polizia mentre danneggiava due auto in via Brigata Verona. Dalle parti di Villa Costa altri otto veicoli sono stati colpiti nella notte: i proprietari hanno trovato i mezzi con i finestrini in frantumi. (Livesicilia.it)

Allarme sicurezza a Palermo, pure le auto prese di mira: finestrini rotti e furti

Sono state danneggiate le auto parcheggiate in via Emilia, nel tratto più vicino alla via Restivo, in via Liguria e nella vicina via Brigata Verona, nei pressi di Villa Costa. Danneggiati dodici mezzi parcheggiati (Livesicilia.it)

Oltre una decina di auto sono state vandalizzate la scorsa notte nella zona dello stadio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le notti della città si trasformano in un incubo per chi abita o lavora in alcuni dei suoi quartieri residenziali. (Giornale di Sicilia)