Raid vandalico a Palermo, altre 24 auto danneggiate nella notte in via Emilia

Raid vandalico a Palermo, altre 24 auto danneggiate nella notte in via Emilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. Una è stata rubata. Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi spiccioli provocando danni consistenti ai proprietari delle vetture. E’ da settimane che nella zona si ripetono questi atti vandalici. I residenti chiedono maggiori controlli alle forze dell’ordine e trovare chi di notte distrugge le vetture. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (La Repubblica)

A Palermo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. (Virgilio)

Palermo, con un complice danneggia 200 auto: «Lo faccio per passatempo». Denunciato 17enne

Leggi tutta la notizia Ad accorgersene questa mattina sono stati i... (Virgilio)

PALERMO – L’incubo “spaccata” continua nella zona residenziale della città, ma stavolta è scattata la denuncia per un giovane, sorpreso dalla polizia mentre danneggiava due auto in via Brigata Verona. Dalle parti di Villa Costa altri otto veicoli sono stati colpiti nella notte: i proprietari hanno trovato i mezzi con i finestrini in frantumi. (Livesicilia.it)

Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che era con un complice riuscito a fuggire. Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». (LaC news24)