Minorenne danneggia quasi 200 auto a Palermo, denunciato: "Lo faccio per passatempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Palermo , nelle ultime settimane, si è registrata una serie di atti vandalici che hanno colpito quasi 200 auto parcheggiate tra via Emilia , via Croce Rossa e via Brigata Verona . La polizia ha fermato e denunciato un ragazzo di 17 anni , sospettato di essere l’autore dei danni. Il giovane era in compagnia di un complice, che è riuscito a scappare. Quando gli agenti lo hanno interrogato, il diciassettenne ha ammesso candidamente: «Lo faccio per passare il tempo» . (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono state danneggiate le auto parcheggiate in via Emilia, nel tratto più vicino alla via Restivo, in via Liguria e nella vicina via Brigata Verona, nei pressi di Villa Costa. PALERMO – Vandali in azione nella zona residenziale della città: tra viale Campania e via Empedocle Restivo sono state prese di mira almeno dodici auto nella notte tra il 28 e il 29 novembre. (Livesicilia.it)
Un ragazzino di 17 anni di Palermo è stato fermato con l'accusa di aver danneggiato oltre 200 auto posteggiate in centro. "L'ho fatto per passatempo" si è giustificato. A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (Tp24)
Vetri spaccati nelle auto: denunciato un diciassettenne a Palermo. Grave incidente a Palermo: ferita una quindicenne. (Livesicilia.it)
PALERMO – L’incubo “spaccata” continua nella zona residenziale della città, ma stavolta è scattata la denuncia per un giovane, sorpreso dalla polizia mentre danneggiava due auto in via Brigata Verona. Dalle parti di Villa Costa altri otto veicoli sono stati colpiti nella notte: i proprietari hanno trovato i mezzi con i finestrini in frantumi. (Livesicilia.it)
A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (Giornale di Sicilia)
Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (La Repubblica)