Danneggia 200 auto, denunciato diciassettenne a Palermo: «Lo faccio per passatempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che era con un complice riuscito a fuggire. Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Finestrini rotti, ruote tagliate e auto rovistate, tra i residenti che hanno denunciato i danneggiamenti notturni alle forze dell’ordine, si insinua anche il timore che i vandali siano alla ricerca disperata di denaro per l’acquisto di crack, la droga sintetica a basso costo che sta dilagando tra i più giovani e gli emarginati. (Giornale di Sicilia)
Foto generata con iA Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo facevo per passare il tempo». Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
È stato sorpreso dentro un'auto, una delle ultime otto vandalizzate in appena una notte lungo la stessa strada. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Danneggiati dodici mezzi parcheggiati Sono state danneggiate le auto parcheggiate in via Emilia, nel tratto più vicino alla via Restivo, in via Liguria e nella vicina via Brigata Verona, nei pressi di Villa Costa. (Livesicilia.it)
I finestrini sono stati sfondati, poi chi è entrato in azione ha rovistato all’interno dei mezzi lasciando tutto a soqquadro. Sono state prese di mira almeno dodici vetture. (Giornale di Sicilia)
PALERMO – Risveglio domenicale da incubo per una ventina di residenti tra via Emilia e viale Croce Rossa, a Palermo. Ignoti hanno spaccato i vetri e danneggiato una ventina di auto parcheggiate nella zona residenziale nei pressi dello stadio Renzo Barbera. (Livesicilia.it)