Vandali scatenati nella notte, danneggiate una decina di auto in zona stadio

Vandali scatenati nella notte, danneggiate una decina di auto in zona stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Finestrini in frantumi, portiere rigate e abitacoli saccheggiati. Oltre una decina di auto sono state vandalizzate la scorsa notte nella zona dello stadio. Ad accorgersene questa mattina sono stati i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ da settimane che nella zona si ripetono questi atti vandalici. Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi spiccioli provocando danni consistenti ai proprietari delle vetture. (Giornale di Sicilia)

A Palermo, nel giro di pochi giorni, avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona. Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che stava provando a fuggire con un complice. (La Repubblica)

Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». (Giornale di Sicilia)

Un ragazzino di Palermo ha danneggiato 200 auto. "L'ho fatto per passatempo"

Foto generata con iA Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo facevo per passare il tempo». Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi... Una è stata rubata. (Virgilio)

A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. Il giovane è stato bloccato intorno alle 3 e mezza di notte dopo che una donna lo ha visto all’opera e ha chiamato il 112. (Tp24)