Nintendo Direct: ecco il gameplay di Metroid 4 e tante novità per Zelda e Super Mario

Nintendo Direct: ecco il gameplay di Metroid 4 e tante novità per Zelda e Super Mario

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct , Nintendo ha presentato un’ampia gamma di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2024 e nel 2025, inclusi Metroid Prime 4: Beyond e The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, e una nutrita selezione di titoli di terze parti. Il trailer di Metroid Prime 4: Beyond ha dato uno sguardo in anteprima al gameplay di questa nuova avventura di Samus Aran, che atterrerà su Nintendo Switch nel 2025. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran (Pokémon Millennium)

Una volta c’era l’E3, ora c’è il «festival diffuso» del Game Fest che magari non riesce a essere parimenti coinvolgente ma comunque spinge quasi tutti i publisher di videogame a mostrare i propri assi nella manica per il Natale successivo, e spesso anche oltre. (Corriere del Ticino)

A confermarlo è Digital Foundry Dopo parecchi anni di assoluto silenzio, Metroid Prime 4 si mostra finalmente in un adrenalinico trailer di gioco sorprendente, tant’è che molti fan si sono chiesti se quanto mostrato al Nintendo Direct, stesse girando sul successore di Nintendo Switch (NintendOn)

Nintedo Direct, dimostrazione di forza della Grande N

Ieri è andato in onda quello che potrebbe essere ricordato come uno degli ultimi Nintendo Direct completamente dedicati a Nintendo Switch. L'anziana console della grande N ha messo in mostra i muscoli sebbene teoricamente stia arrivando ai suoi ultimi istanti di vita (presunti, non ci sono annunci e conferme per l'arrivo della nuova console, sebbene si parli di marzo 2025). (Multiplayer.it)

Gli appassionati di Nintendo sicuramente gioiranno per la recente conferma di Metroid Prime 4: Beyond nel 2025. (Tom's Hardware Italia)

Quella andata in scena lo scorso 18 giugno, nel corso del Direct, è stata l’ennesima dimostrazione di forza di Nintendo. Un’esibizione tanto più convincente, quanto più si considera che il tutto si è consumato senza alcun grosso proclamo preliminare, senza cambiare di un millimetro il format ormai classico delle conferenze online della casa di Kyoto, senza tirare in ballo l’ormai atteso successore di Nintendo Switch, come tra l’altro era stato ampiamente anticipato. (GameSoul)

Nintendo Direct: ecco il gameplay di Metroid 4 e tante novità per Zelda e Super Mario