Doppio colpo Napoli, Manna a lavoro: vuole chiudere due acquisti prima del ritiro a Dimaro

Il calciomercato è il focus principale in casa Napoli, il d.s. Giovanni Manna sta lavorando in maniera assidua per chiudere subito due acquisti. Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. L’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 accelererà quelle trattative rimaste per un po’ in sospeso anche per lasciare piena concentrazione ai calciatori sulla competizione continentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Moise Kean, ormai destinato a vestire la maglia viola, il desiderio di Raffaele Palladino si chiama Nicolò Zaniolo. Per il nuovo tecnico viola infatti, l'ex Roma è il giocatore perfetto per completare il reparto offensivo del suo 3-4-2-1 affiancandolo a Nico Gonzalez a supporti di Kean. (Viola News)

tanto altro. Adesso Nicolò Zaniolo potrebbe chiudere un cerchio, che si era aperto il 31 agosto 2016, quando ancora diciassettenne fu svincolato dalla Fiorentina. (Viola News)

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

Zaniolo, il piano del Galatasaray: incassare almeno 20 milioni - CalcioAtalanta

Inoltre, il club di Istanbul non sembra essere disposto ad accettare un diritto di riscatto. Lo conferma anche TMW, sottolineando come i turchi lo valutino parecchio (fino addirittura a quota 25). (Calcio Atalanta)

Il Galatasaray continua sulla sua linea per Nicolò Zaniolo. Il club turco, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, non è disposto a scendere sotto i 20 milioni di Euro di valutazione e non è disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

Infatti dopo le esperienze in Turchia con il Galatasaray e in Inghilterra con l’Aston Villa, il casse 99 è vicinissimo alla Fiorentina. Niccolo Zaniolo è a un passo dal ritorno in Serie A. (Pagine Romaniste)