Spalletti punge Inzaghi e scoppia la polemica: Inter spiazzata e stupita

Spalletti punge Inzaghi e scoppia la polemica: Inter spiazzata e stupita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorpresa, come una cosa inattesa che ti spiazza, come un pizzicotto che non ti aspettavi. Tra tutte le sfumature dell’animo umano, qui probabilmente vince lo stupore. Lo ha provato la società Inter nell’ascoltare le parole pronunciate ieri in Rai dal ct Luciano Spalletti, chiamato a pronunciarsi in tv sul caso degli ultras di San Siro e sulle loro pressioni varie ai club milanesi. "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nella giornata di oggi, Javier Zanetti è stato ascoltato dalla squadra mobile come persona informata sui fatti per quanto riguarda l’inchiesta della procura di Milano che ha sciolto la cupola intorno alla curva Nord. (Inter-News)

Il presidente Gravina, ad esempio, ha inserito il numero uno nerazzurro Marotta nella commissione dirigenziale che avrà il compito di allargare e semplificare le sinergie tra federazione e club (gli altri membri scelti per ora sono Giuntoli, Sartori e Marino: si devono ancora insediare e terranno i rapporti con Buffon, di fatto sulla strada per diventare ds della Nazionale). (fcinter1908)

È stato interrogato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve che ha portato all'arresto di diversi capi ultrà di Inter e Milano. Il vicepresidente ha specificato che Ferdico gli avrebbe accennato la questione "biglietti" e che lui ne parlò con la base della dirigenza. (Fanpage.it)

Inter, inchiesta ultras: cominciata l'audizione di Zanetti. Il vice-presidente ascoltato come persona informata dei fatti

L'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter è stato sentito come testimone per un paio d'ore nell'ambito dell'inchiesta della Dda milanese sulle curve. «Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti, ne ho parlato con la base della dirigenza». (La Stampa)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)