Zanetti, due ore di deposizione: "Nessuna soffiata, contatti normali con la Curva"

Zanetti, due ore di deposizione: Nessuna soffiata, contatti normali con la Curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo Inzaghi, ieri è stata la volta di Javier Zanetti. Il vicepresidente interista è stato ascoltato per due ore come persona informata sui fatti dalla Dda sulle eventuali pressioni ricevute dagli ormai ex capi ultras della Nord e ha chiarito la sua posizione. Come speiga la Gazzetta dello Sport, Zanetti ha chiarito che Marco Ferdico, ora in carcere con aggravante mafiosa, gli aveva effettivamente "accennato la questione" biglietti per la finale di Istanbul contro il City. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

È iniziata a Milano, in un ufficio di Polizia, l'audizione di Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter sentito come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell'inchiesta milanese che una decina di giorni fa ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, con 19 arresti. (IL GIORNO)

Tra tutte le sfumature dell’animo umano, qui probabilmente vince lo stupore. "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono... (La Gazzetta dello Sport)

«Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti, ne ho parlato con la base della dirigenza». L'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter è stato sentito come testimone per un paio d'ore nell'ambito dell'inchiesta della Dda milanese sulle curve. (La Stampa)

'Ndrangheta a San Siro, Javier Zanetti due ore in Procura. "Capo ultrà mi accennò sui biglietti". E su Bellocco: "L'ho incontrato una volta, me lo hanno presentato"

Ancora un faccia a faccia interista, senza tensioni, in un commissariato del centro e lontano dai media. Il vicepresidente per quasi due ore ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul suo club: anche lui non è indagato nell’inchiesta “Doppia Curva” ed è stato sentito come persona informata sui fatti. (fcinter1908)

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. Il vice-presidente dell'Inter sta rispondendo alle domande della squadra mobile come persona informata dei fatti sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

Faccia a faccia tra gli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras, e il vicepresidente e storica bandiera dell’Inter Javier Zanetti , sentito come teste su presunte pressioni dei capi ultrà sul club nell’inchiesta che ha portato a 19 arresti dieci giorni fa. (Gazzetta del Sud)