Caso Ultras, perché l’Inter e Inzaghi non hanno replicato alle parole di Spalletti

Caso Ultras, perché l’Inter e Inzaghi non hanno replicato alle parole di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Prosegue così il quotidiano: "Non c’erano intenzioni polemiche. E a ulteriore dimostrazione della serenità del clima ci sono i recenti e costruttivi legami in corso tra Figc e Inter. Il presidente Gravina, ad esempio, ha inserito il numero uno nerazzurro Marotta nella commissione dirigenziale che avrà il compito di allargare e semplificare le sinergie tra federazione e club (gli altri membri scelti per ora sono Giuntoli, Sartori e Marino: si devono ancora insediare e terranno i rapporti con Buffon, di fatto sulla strada per diventare ds della Nazionale). (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. (Calciomercato.com)

INTERROGATORIO – Prosegue a vele spiegate l’inchiesta della Procura di Milano che ha sciolto, nel giro di una notte, i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Dopo l’interrogatorio di mercoledì di Simone Inzaghi, oggi è stato ascoltato dagli inquirenti Javier Zanetti. (Inter-News)

Dopo Inzaghi, ieri è stata la volta di Javier Zanetti. Il vicepresidente interista è stato ascoltato per due ore come persona informata sui fatti dalla Dda sulle eventuali pressioni ricevute dagli ormai ex capi ultras della Nord e ha chiarito la sua posizione. (Fcinternews.it)

'Ndrangheta a San Siro, Javier Zanetti due ore in Procura. "Capo ultrà mi accennò sui biglietti". E su Bellocco: "L'ho incontrato una volta, me lo hanno presentato"

Sorpresa, come una cosa inattesa che ti spiazza, come un pizzicotto che non ti aspettavi. Lo ha provato la società Inter nell’ascoltare le parole pronunciate ieri in Rai dal ct Luciano Spalletti, chiamato a pronunciarsi in tv sul caso degli ultras di San Siro e sulle loro pressioni varie ai club milanesi. (La Gazzetta dello Sport)

È iniziata a Milano, in un ufficio di Polizia, l'audizione di Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter sentito come testimone dagli investigatori della Squadra mobile nell'inchiesta milanese che una decina di giorni fa ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, con 19 arresti. (IL GIORNO)

Faccia a faccia tra gli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras, e il vicepresidente e storica bandiera dell’Inter Javier Zanetti , sentito come teste su presunte pressioni dei capi ultrà sul club nell’inchiesta che ha portato a 19 arresti dieci giorni fa. (Gazzetta del Sud)