Napoli, per la difesa Manna vuole Gatti. Per l’attacco si pensa a Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pensa già all’estate: Manna vuole Gatti per la difesa, idea Lucca come vice-Lukaku Gli azzurri si portano avanti in previsione della sessione estiva di calciomercato, con Manna già al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e renderla ancor più competitiva. Il Napoli, per la difesa, ha messo nel mirino Federico Gatti della Juventus, che si trova ai primi posti della lista del ds. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Il Napoli per l'estate farà un colpo importante in difesa e, oltre all'investimento in prospettiva su Marianucci, in cima alle preferenze del ds Manna c'è Federico Gatti della Juventus, giocatore che conosce molto bene sin dai tempi in cui giocava a Frosinone. (Sky Sport)
Il Napoli è disposto a effettuare un investimento significativo per assicurarsi le prestazioni di Federico Gatti, similmente a quanto fatto recentemente con l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino per 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus. (Europa Calcio)

Solet, una crescita esponenziale in Serie La Lazio guarda già al futuro e si prepara a rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. (News Sports)