Tiziano Ferro al cinema per Inside Out 2: “Pianto ininterrotto”

Tiziano Ferro al cinema per Inside Out 2: “Pianto ininterrotto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Non avevo mai provato l'ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all'ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”. Tiziano Ferro commenta così, in una storia su Instagram, Inside Out 2. E aggiunge gli hashtag: #Papàansioso e #TeamGioia. Il cantante, al cinema con i figli Andreas e Margherita (avuti con l’ex marito Victor Allen nel 2022), non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alla pellicola che sta, per la sua dolcezza e profondità, commuovendo milioni di telespettatori in tutto il mondo. (Radio 105)

La notizia riportata su altri media

Il film dell’estate 2024. Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia, con oltre 33 milioni di euro raccolti. Entro domenica sera supererà i 36.7 milioni di euro di C’è ancora Domani, diventando così il maggior incasso della stagione cinematografica. (Gay.it)

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebbrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dallo psicologo”. Tiziano Ferro non ha trattenuto l’emozione in un cinema di Los Angeles, dove ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in compagnia dei suoi figli, Margherita e Andreas. (Sky Tg24 )

Il film campione di incassi in tutto il mondo “Inside Out 2” sta facendo ridere e commuovere grandi e piccini. Ci sono le foto, poi condivise sui social che lo dimostrano in cui si vede il cantautore di Latina piangere assieme ai figli, seduti al suo fianco. (Il Fatto Quotidiano)

Tiziano Ferro scoppia a piangere al cinema insieme ai figli: "Papà è ansioso". Poi sbotta: "Mi vendicherò"

“In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!”. (la Repubblica)

Inside Out 2 oltre che sbancare al botteghino è riuscito anche a far commuovere Tiziano Ferro. Il cantante, insieme ai figli in un cinema di Los Angeles, non ha potuto trattenere le lacrime. A condividere il momento di pathos è proprio lui, nelle Stories Instagram (Trash Italiano)

Inside out 2 è un film che sta facendo commuovere milioni di telespettatori in giro per il mondo. Non è un caso che, a solo venti giorni dall'uscita, ha incassato già oltre un miliardo di dollari. (Today.it)