Tiziano Ferro al cinema con i figli, si commuove per Inside Out 2: "Papà ansioso, un pianto ininterrotto"

Tiziano Ferro al cinema con i figli, si commuove per Inside Out 2: Papà ansioso, un pianto ininterrotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 80 Da quando è arrivato nelle sale, Inside Out 2 è il film che ha incassato di più al botteghino negli ultimi anni, un film ideato per i bambini, ma che parla apertamente anche agli adulti. Al cinema è stato beccato anche Tiziano Ferro, insieme ai figli Andreas e Margherita, proprio mentre si asciugava gli occhi dal pianto, dopo la visione del film. Il commento di Tiziano Ferro su Inside Out Il cantante condivide tra le sue storie su Instagram una considerazione sul film, parlando di quanto sia stato bello e intenso, di come abbia compreso toccato certe corde emotive che non gli hanno lasciato altra strada da percorrere se non quella della commozione: "Non avevo mai provato l'ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all'ultimo minuto di un film. (Fanpage.it)

Su altri media

Il cantante ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in un cinema di Los Angeles con i figli Margherita e Andreas e non è riuscito a trattenere l’emozione: “Disney: vi mando la fattura dallo psicologo” (Sky Tg24 )

Tiziano Ferro è travolto dalla commozione. Al cinema coi due figli non trattiene le lacrime. Nelle sue storie racconta quale film hanno visto tutti e tre insieme e confessa: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto". (Gossip News)

Anche Tiziano Ferro si è recato in una delle sale di Los Angeles con i figli Margherita e Andreas e non ha retto, lasciandosi andare più spesso durante la visione alla commozione. Ci sono le foto, poi condivise sui social che lo dimostrano in cui si vede il cantautore di Latina piangere assieme ai figli, seduti al suo fianco. (Il Fatto Quotidiano)

Tiziano Ferro al cinema per Inside Out 2: “Pianto ininterrotto”

Tiziano Ferro è un papà molto premuroso, innamoratissimo dei suoi due figli, Margherita e Andreas, e organizza spesso esperienze molto divertenti, ma anche educative. (leggo.it)

Il cantante di Latina ha accompagnato i figli al cinema per assistere alla visione del film campioni di incassi in tutto il mondo ma qualcosa lo ha turbato e si è sfogato sui social. (Movieplayer)

“Non avevo mai provato l'ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all'ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”. Tiziano Ferro commenta così, in una storia su Instagram, Inside Out 2. (Radio 105)