Tiziano Ferro in lacrime con ‘Inside out 2’: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto”

Tiziano Ferro in lacrime con ‘Inside out 2’: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”. Tiziano Ferro ha postato sui social alcune foto che lo ritraggono in lacrime in una sala cinematografica insieme ai figli: il nuovo film della Disney, record d’incassi nel mondo, lo ha travolto fino alla commozione. “In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiziano Ferro è un papà molto affettuoso e premuroso, come ha dimostrato più volte in questi anni, a partire dal 28 febbraio 2022, quando ha annunciato al mondo che lui e Victor Allen erano diventati genitori di due figli: Margherita e Andreas. (Movieplayer)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Tiziano Ferro è travolto dalla commozione. Al cinema coi due figli non trattiene le lacrime. Nelle sue storie racconta quale film hanno visto tutti e tre insieme e confessa: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto". (Gossip News)

Tiziano Ferro in lacrime per Inside Out 2: "Pianto ininterrotto dal primo all'ultimo minuto"

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebbrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dallo psicologo”. Tiziano Ferro non ha trattenuto l’emozione in un cinema di Los Angeles, dove ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in compagnia dei suoi figli, Margherita e Andreas. (Sky Tg24 )

Il cantante ha trascorso una serata indimenticabile ed emozionante al cinema con i suoi piccoli a vedere Inside Out 2, il film Disney Pixar record di incassi, e durante la proiezione è scoppiato a piangere, non riuscendo a smettere fino alla fine del film. (leggo.it)

Il film dell’estate 2024. Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia, con oltre 33 milioni di euro raccolti. Entro domenica sera supererà i 36.7 milioni di euro di C’è ancora Domani, diventando così il maggior incasso della stagione cinematografica. (Gay.it)