Ballando con le Stelle, Iannone-Lucrezia come Isoardi-Todaro? Il sospetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucrezia Lando, invece, ha da poco chiuso il suo legame con Marco De Angelis, ex insegnante di Ballando con le Stelle

Subito dopo la fine della trasmissione, dove erano i favoriti, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono allontanati.

Un po’ come accaduto lo scorso anno tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che con il loro feeling hanno movimentato la passata stagione.

Quest’anno i riflettori sono puntati su Andrea Iannone e Lucrezia Lando. (Gossip e TV)

Su altri media

Ballando con le Stelle 2021, il cast completo. Ballando con le stelle non è solo un programma sulla danza. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, una storia finita nel nulla. (DiLei)

Lei non risponde. Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Siamo appena alla seconda puntata dall’inizio del programma, ma già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui rapporti tra i maestri e i loro allievi famosi. (leggo.it)

Così per Belen inizia una lunga e florida carriera televisiva che la vede affiancare grandi nomi del mondo dello spettacolo. Andrea Iannone e Belen sono stati una coppia molto chiacchierata sui rotocalchi di cronaca rosa. (DonnaPress)

Proprio la sua celebre ex, Belen Rodriguez, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in grande crisi con il suo attuale fidanzato Antonino Spinalbese dal quale lo scorso luglio ha avuto Luna Marì. Invece attualmente al fianco di Iannone, dopo le storie archiviate con la Rodriguez e con Giulia De Lellis, ci sarebbe un'altra donna (Corriere dell'Umbria)

La carica sensuale sprigionata sul palco da Lucrezia Lando e Andrea Iannone nella loro salsa ha scatenato velate allusioni e frecciate imbarazzanti. " Caro Iannone - ha esordito Alessandro Mussolini, quest'anno nelle vesti di giurata del pubblico - hai un movimento pelvico pazzesco, sei pelvico anche tu ". (ilGiornale.it)

Andrea Iannone a Ballando con le stelle sul collega scomparso ha confessato: “Marco è stato compagno di vita, perché fino a quando correva…me emoziono a parlare di lui faccio fatica a parlare. (Lanostratv)