Il tempo cambia ancora: stop alla pioggia. Ecco i dettagli

Altri dettagli:
Migranti

Stop alla pioggia! Un nuovo cambiamento meteorologico ci attende, portando un contesto decisamente diverso rispetto ai giorni scorsi. L’inizio di luglio è stato segnato dal passaggio di due fronti temporaleschi consecutivi che hanno causato maltempo su molte regioni italiane, con piogge, forti temporali, grandinate e disagi vari. Da venerdì 5 luglio, però, il tempo inizierà a stabilizzarsi, regalando giornate soleggiate e un aumento delle temperature su tutto il territorio nazionale. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Le previsioni per il weekend son ochiare: l'estate riparte sotto il sole ruggente su gran parte d'Italia. Meteo, torna il caldo africano. (leggo.it)

Al mattino cielo sereno su tutti i settori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

E' quanto conferma il meteorologo di 3bmeteo.com... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meteo. Caldo africano in seconda decade di luglio, tendenza fino a fine mese

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che ci aspetta nei prossimi giorni. La prossima settimana vedrà il ritorno del caldo africano. (ilmessaggero.it)

Chi si trova al Nord dovrà aspettarsi pioggia nel weekend. Le previsioni per il weekend (Today.it)

Luglio: Si conferma una settimana sotto le correnti nord africane che apportano una nuova ondata di caldo sull'Europa meridionale ed orientale il promontorio sub tropicale sarà più attivo al Centro Sud dove le temperature saranno più elevate e ben al di sopra della media tipica del periodo (3bmeteo)