Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto

Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto Alvaro Morata è ormai virtualmente già un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno speso i 13 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atletico Madrid e, dopo le canoniche visite mediche, si attende ormai solamente la firma sul contratto con i rossoneri per poter dare la definitiva ufficialità all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TMW Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..." Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: (Milan News)

Greenwood Marsiglia, sfuma il colpo per la Juve: l’esterno è arrivato nella città francese (Juventus News 24)

Milan, Morata è carico e sui social annuncia: “Ora le vacanze, poi si vola”

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. (Tuttocampo)

Nonostante non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale, Alvaro Morata è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante spagnolo raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud e, dopo aver vinto Euro2024 con la sua Spagna, si gode le vacanze prima di lanciarsi nella nuova avventura rossonera. (Pianeta Milan)