Acquisti Napoli- Dalla Serie A, il club italiano apre alla cessione a gennaio

Acquisti Napoli- Dalla Serie A, il club italiano apre alla cessione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Acquisti Napoli, aumentano le chances di un colpo dalla Serie A per il Napoli: il club ha aperto alla cessione già a gennaio. Il calciomercato del Napoli può regalare colpi di scena anche a gennaio. Dopo un’intensa estate, che ha portato colpi di calibrio internazionale come Neres, Lukaku e McTominay, anche la sessione invernale del calciomercato potrebbe portare qualche rinforzo. In particolare, sarà probabile quantomeno un intervento nel reparto difensivo: manca infatti un’alternativa di livello rispetto alla coppia titolare di centrali composta da Buongiorno e Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)

Da primo acquisto della nuova era a probabile primo addio: è la parabola di Leonardo Spinazzola, il colpo a parametro zero con il quale il Napoli all'alba della scorsa estate apriva il ciclo targato Antonio Conte e che ora, a distanza di mesi, rischia di essere il primo di una lista non esattamente corta. (Quotidiano Sportivo)

Non solo acquisti, a gennaio anche le cessioni: Conte ha scelto chi può lasciare

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Conte vuole dei regali di Natale per il suo Napoli. (SOS Fanta)

Due profili che aiuterebbero e non poco Raffaele Palladino, ma la strada è ancora lunga prima di giungere a un accordo. Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)