Napoli sul mercato: ballottaggio Pellegrini-Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. E in cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed in… (La Repubblica)
Su altri media
Il Napoli valuta tre acquisti a gennaio, Raspadori pedina di scambio: tutti i nomi "Il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)
Da primo acquisto della nuova era a probabile primo addio: è la parabola di Leonardo Spinazzola, il colpo a parametro zero con il quale il Napoli all'alba della scorsa estate apriva il ciclo targato Antonio Conte e che ora, a distanza di mesi, rischia di essere il primo di una lista non esattamente corta. (Quotidiano Sportivo)
Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)
Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', programma condotto dallo speaker Gianluca Gifuni. (AreaNapoli.it)
Napoli su un 'mister X' per il centrocampo. La verità su Fagioli Il Napoli starebbe valutando un 'mister X' per il centrocampo. A raccontarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre'. (AreaNapoli.it)