Come cambierebbe il Napoli di Conte con 4 nuovi acquisti

Come cambierebbe il Napoli di Conte con 4 nuovi acquisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro. Calciomercato Napoli: Conte cambia con 4 acquisti Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', programma condotto dallo speaker Gianluca Gifuni. (AreaNapoli.it)

Conte vuole tre regali sotto l'albero, tutti gli obiettivi giocano in ruoli differenti: i profili richiesti a De Laurentiis "Il Napoli vorrebbe tre calciatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)

Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio

Il Napoli vuole tre calciatori a gennaio: i ruoli sotto osservazione E qui entriamo nel tema dei “capitani”. Fra gli obiettivi azzurri infatti - in questi giorni di festa - ci sono proprio tre capitani: Danilo, Biraghi e Pellegrini. (Tutto Napoli)

Sono tre i ruoli che Manna proverà a rinforzare nel mercato di gennaio: difensore, centrocampista ed esterno al posto di Spinazzola. E Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ne parla nel suo editoriale per TMW: (CalcioNapoli24)

Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio (CalcioNapoli1926.it)