Mercato Napoli, non solo le entrate: al vaglio anche diverse uscite

Mercato Napoli, non solo le entrate: al vaglio anche diverse uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Da primo acquisto della nuova era a probabile primo addio: è la parabola di Leonardo Spinazzola, il colpo a parametro zero con il quale il Napoli all'alba della scorsa estate apriva il ciclo targato Antonio Conte e che ora, a distanza di mesi, rischia di essere il primo di una lista non esattamente corta. Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', programma condotto dallo speaker Gianluca Gifuni. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ha chiesto rinforzi sul mercato; la priorità è il difensore e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Danilo. Ma stando a quanto rivela Luca Marchetti nel suo editoriale per Tuttomercatoweb , oltre alla difesa potrebbe esserci un rinforzo a centrocampo e sulla fascia sinistra dove potrebbe uscire Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli starebbe valutando un 'mister X' per il centrocampo. A raccontarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre'. (AreaNapoli.it)

Come cambierebbe il Napoli di Conte con 4 nuovi acquisti

Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato del Napoli può regalare colpi di scena anche a gennaio. Dopo un’intensa estate, che ha portato colpi di calibrio internazionale come Neres, Lukaku e McTominay, anche la sessione invernale del calciomercato potrebbe portare qualche rinforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Conte cambia con 4 acquisti Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)